Site Overlay

Pentacom Srl ora in partnership con ViViBanca Torino

“È un privilegio e un grande motivo di orgoglio unire il nostro nome e il nostro marchio alla principale squadra di pallavolo della nostra amata città.”


Pentacom Srl e ViViBanca Torino, alias Volley Parella, comunicano finalmente l’accordo di partnership.
Già da qualche tempo presente sulle maglie dei giocatori di pallavolo di Volley Parella, Pentacom Srl si affianca allo sport e si prepara a volare lontano.
Sporting Parella è, da sempre, legato al territorio ed aperto a molte collaborazioni commerciali con Enti Pubblici e privati, Circoscrizioni, Comune di Torino e Provincia per la gestione di impianti sportivi, Coni ed Enti di Promozione Sportiva, in particolare con la Libertas Torino, Pgs, Chi e Uisp, F.I.P.A.V. Regionale e Provinciale. Il Volley Parella Torino vanta, allo stato attuale, più di 600 atleti. Si prevede una collaborazione fruttuosa ed entusiasmante, utile alla crescita di entrambe le realtà.

Pentacom Srl ha deciso di dedicare una particolare offerta nel settore Gas e Energia a tutti i sostenitori del Volley Parella Torino.

Roberto Petriello, Amministratore delegato di Pentacom Srl, afferma:

“È un privilegio e un grande motivo di orgoglio unire il nostro nome e il nostro marchio alla principale squadra di pallavolo della nostra amata città. Da tifoso a sostenitore il passo è stato breve, grazie al travolgente entusiasmo dei tanti amici della grande famiglia del Volley Parella Torino, che tanto hanno fatto per coinvolgermi e per farmi sentire co-protagonista del progetto. Impegnativo sarà il cammino verso gli obiettivi da raggiungere, insieme taglieremo tutti i traguardi. È questa la mia personale sensazione”.


Paolo Brugiafreddo, presidente del ViViBanca Torino, si esprime così:

“Sono molto soddisfatto del raggiungimento di questo accordo perché abbiamo trovato una persona molto motivata nell’affiancare al nostro nome l’identità dell’azienda che lui rappresenta. Ci sono tutti i presupposti per una collaborazione di successo a lungo termine. Stiamo studiando delle strategie sinergiche tra Pentacom e ViViBanca Torino utili a portare beneficio ad ambo le parti. Una di queste iniziative, già al vaglio, darà modo a tutti gli amici del mondo Parella di contribuire economicamente al sostentamento della società, siglando un contratto con Pentacom”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *